DICONO DI ME

"Avevo le idee molto chiare su ciò che come team necessitavamo. Avevamo una scarsa consapevolezza del nostro modo di lavorare, prendere le decisioni e agire il nostro ruolo di manager. Per me era facile vedere chiaramente questa situazione perché venivo dall’esterno e si sa, gli occhi “nuovi” colgono cose “nuove”. Francesca è arrivata a percorso avviato e ha capito tutto, subito. Una determinazione militare nelle intenzioni ma gentile nei modi. La capacità di chiarire, la capacità di inserire il dubbio. Credo che siamo stati fortunati ad incontrarla. I successi ci sono e si leggono ogni giorno. Noi ce l’abbiamo fatta insieme e lei ci ha magistralmente guidato a distanza dandoci fiducia. "

- Alessandra Z.

"Quando ho incontrato Francesca durante una sessione di coaching di gruppo, dove lei “ci rifletteva” mi è capitato di sentirmi a nudo. Non credo che questo sia successo perché c’era lei, ma per fortuna è successo quando c’era anche lei! Questo mi ha permesso di fare un meraviglioso percorso. Io ho solo preso il coraggio di dirle come mi sono sentita. Poi abbiamo fatto assieme tanta strada che ci ha portato a scalare una montagna. Il viaggio non è ancora finito e io non potevo essere meglio accompagnata. "

- Dori O.

"Francesca e' una delle poche persone capaci di coinvolgerti sin da subito; richiede, con una gentilezza invidiabile, l'attenzione e spiega gli argomenti in modo molto chiaro e ben definito.
La cosa che mi ha colpito sono la sua carica e la sua concentrazione che ti trasmette, le quali ti permettono di andare raramente off topic.
Ha subito dimostrato una preparazione sopra il livello standard e posso affermare di sentirmi fortunato di averla conosciuta."

- Simone P.